tottusinpari_banner

Nasce una nuova partnership tra Brincamus e la rivista Tottus in Pari, che da vent’anni dà voce alle due “Sardegne”, quella degli emigrati e quella dei residenti.

I contenuti più interessanti pubblicati sul sito di Brincamus trovano ufficialmente una nuova vetrina su Tottus in Pari, il blog e la rivista che dal 1997 parlano ai sardi di sardi e Sardegna, e che raggiungono gli emigrati di tutto il globo, con l’aspirazione di farli sentire parte sempre di una grande comunità.

Tottus in Pari è realizzato da Massimiliano Perlato, giornalista lombardo ma di origini sarde, che con gran passione e perseveranza informa con regolarità e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei.

tottusinpari_copertina656Tottus in Pari da sempre collabora con tantissimi soggetti – in primis proprio con l’associazionismo sardo – per documentare le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero, anche se in realtà si occupa di cultura e società a tutto tondo, con interviste ad artisti, professionisti, piccoli e grandi talenti provenienti dalla Sardegna.

Ci fa molto piacere poter allargare il pubblico dei nostri lettori a una platea così ampia e dare la possibilità ai nostri artisti di farsi conoscere ulteriormente. Allo stesso tempo su Tottus in Pari saranno presenti i contatti della nostra associazione per poter organizzare eventi e spettacoli con la nostra collaborazione.

Si parte con il numero 656 di Tottus in Pari, che viene editato anche sotto forma di rivista, con l’intervista a Franco Saddi e Giorgio Saddi del Circolo di Cornaredo e Bareggio, che il nostro Simone La Croce ha avuto modo di conoscere qualche giorno fa.

Su questo numero viene dato spazio anche al comunicato stampa di Brincamus sull’avvio del nuovo anno sociale e artistico della nostra associazione.

La rivista è liberamante scaricabile dal sito e tutti gli articoli sono promossi anche sulla neonata pagina Facebook di Tottus in Pari.

 

A cura di Sara Carboni

 

 

Brincamus diventa partner di Tottus in Pari, la voce delle due Sardegne