nicolacanceddaAndrà in scena il prossimo 10 dicembre a Bra lo spettacolo del cabarettista Nicola Cancedda, nel corso di una serata organizzata dall’Associazione sarda Ichnusa di Bra.

Dopo la calorosa accoglienza offerta ai Golaseca lo scorso 25 novembre, un altro artista Brincamus va in scena a Bra (CN), in occasione della II edizione di Suoni&Voci dalla Sardegna.

Si tratta di Nicola Cancedda, reduce da una stagione estiva entusiasmante ricca di serate in giro per la Sardegna – che propone un tipo di spettacolo che lui stesso definisce cabaret musico-demenziale.

Nicola Cancedda, che abbiamo intervistato lo scorso ottobre, nonostante la sua giovane età vanta già una carriera di tutto rispetto sia negli spettacoli dal vivo, che in televisione e in radio, dove ha trovato la ribalta nazionale grazie ai tormentoni mandati in onda da Radio 105 e Radio Deejay.

Nonostante la sua vena comica inconfondibile, Nicola Cancedda è anche autore di canzoni per grandi cantanti, come la nostra Maria Luisa Congiu. Ma ciò che spopola letteralmente in rete sono i suoi brani di musica demenziale.

Lo spettacolo di Nicola Cancedda andrà in scena alle ore 20 al Centro Polifunzionale G. Arpino di Bra (CN).

Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 18 da un piccolo rinfresco offerto dall’Associazione Ichnusa.

L’evento è promosso dall’Associazione sarda Ichnusa di Bra con la collaborazione di Brincamus, della FASI e il patrocinio della Città di Bra.

 

A cura di Sara Carboni

 

Il cabaret musico-demenziale di Nicola Cancedda in scena il 10 dicembre per Suoni&Voci dalla Sardegna