Il #VideodellaSettimana è Leggera di Andrea Delrivo, che vede la partecipazione alla chitarra acustica e al controcanto del nostro Arau.

Il video è la versione live del brano che il giovane cantautore bolognese ha presentato lo scorso 29 gennaio alle audizioni di Musicultura 2017 a Macerata.

Alla voce e alla chitarra Andrea Delrivo, che ha scritto anche il brano, ventenne alla sua primissima esperienza in un contest di levatura nazionale come Musicultura.

Alla chitarra acustica, secondo il suo stile eclettico e inconfondibile, troviamo Arau, che oltre a Leggera, ha riarrangiato anche gli altri due brani presentati nel corso dell’audizione.

Completano la formazione del live Niccolò Taddia al basso e Valerio Cocchi alla batteria.

Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di sapere se la formazione di Andrea Delrivo ha superato questa fase eliminatoria, secondo il giudizio di giuria e pubblico presenti, che decreteranno i migliori 16. In ogni caso è già stata una grossa soddisfazione arrivare fino a questo punto: sono stati solo 60 sugli 800 iscritti da tutta Italia gli artisti ammessi alle audizioni.

Complimenti e ancora in bocca al lupo da tutti noi!

 

A cura di Sara Carboni

 

#VideodellaSettimana! Leggera – Andrea Delrivo feat. Arau a Musicultura
Tagged on: