Il #VideodellaSettimana è Madre Terra dei Tazenda, nella versione che hanno realizzato insieme a tanti altri artisti a sostegno del progetto Earth Child House – Sa domo de sos Pitzinnos de sa Terra, ideato dall’associazione Earth Child House per realizzare una casa-biosfera per i bambini malati di tumore e le loro famiglie, e sostenuto dalla Fondazione Dinamo Sassari.

 

Al video e al progetto, oltre ai nostri artisti Tazenda, Piero Marras, Claudia Crabuzza e Nasodoble, hanno partecipato anche Elena Ledda, Chichimeca, Elva Lutza, Rossella Faa, Carlo Doneddu, DR. Boost, Cordas et Cannas, Acquaviva, Marie Hines, Clark Datchler, Lilian Vieira, Ester Formosa, Adolfo Osta.

Il CD Echos, che oltre al video contiene 16 brani, è registrato a Sassari nel Rockhaus Sassari di Alberto Erre, ed è distribuito dall’etichetta Tronos Digital di Gabriele Salis.

E’ disponibile nelle librerie Messaggerie Sarde e Koinè di Sassari e Porto Torres e si può richiedere anche via email scrivendo a info@earthchildhouse.org o a tronosdigital@gmail.com.

Ne abbiamo parlato anche qui.

 

A cura di Sara Carboni

 

#VideodellaSettimana! Madre Terra – Tazenda & friends per Earth Child House
Tagged on: