Il #VideodellaSettimana è Scintille di Kabaddu, brano composto da Dj Skunk ed eseguito insieme con Paulinho e Vlade, ed è il quinto videoclip tratto dall’album Ghost.

 

Il videoclip Scintille è stato appena pubblicato: il 13 marzo 2017.

Nella descrizione del brano leggiamo che “la splendida voce di Paulinho fa da collante al rap di Kabaddu e Vlade, che in Scintille mettono in chiaro la propria filosofia musicale: mai scendere a compromessi, liberi da sempre, liberi per sempre da ogni costrizione o strada imposta. Il pezzo scorre liscio su una splendida produzione classic di Dj Skunk che impreziosisce il tutto con gli scratch finali”.

Scintille è stato mixato e masterizzato da Manuel “Scara” Scaramuzzino allo Scara Soul Dub Project Studio di Londra.

Il video è a cura di Valentino Ranisound.

Dell’album Ghost – di cui vi avevamo già parlato nei mesi scorsi subito dopo la sua pubblicazione il 13 settembre 2016 – Stefano Simula Kabaddu ci dice: “Ho messo in gioco me stesso senza filtri, cercando di risplendere come scintille di un fuoco nell’oscurità”.

Da Ghost era stato tratto nei mesi scorsi un altro videoclip di cui vi avevamo parlato, Blow Some Money, eseguito da Kabaddu insieme a Daniel De La Crew e Giocca.

Prima della pubblicazione dell’album, altri videoclip erano stati realizzati in anteprima a partire dai brani contenuti in Ghost: Un’idea come timone, con Nukleo e Dj Scara, Una Vita Non Mia, e Ghost, sempre con Nukleo.

Nei prossimi mesi è prevista l’uscita di un sesto videoclip, che chiuderà il ciclo di Ghost, in seguito al quale Kabaddu partirà con un nuovo EP già in lavorazione.

Sarà possibile assistere ai prossimi live di Kabaddu il 24 marzo al Blu Club di Napoli e il 16 aprile alla Cooperativa Portalupi di Vigevano (PV).

 

#VideodellaSettimana! Scintille – Kabaddu ft Paulinho & Vlade