Elepharmers_Italian_Tour_2017

Prende il via mercoledì 22 marzo al Sidro di Savignano sul Rubicone (FC) e si concluderà domenica 26 marzo al Groove di Lugo di Vicenza il tour che porterà gli Elepharmers in giro per il Nord Italia a presentare il loro nuovo lavoro discografico Erebus.

 

Erebus è stato pubblicato nell’autunno 2016 dalla Go Down Records e racchiude 6 brani in un LP della durata complessiva di 46 minuti. Un lavoro che sta ricevendo molto successo di critica per gli Elepharmers, band stoner heavy rock di Cagliari. L’album è stato registrato e mixato presso al V-Studio di Cagliari, mentre il mastering è stato eseguito al Go Down Studio.

L’artwork è di InkLine: la copertina del disco è stata nominata fra le migliori del 2016 e partecipa Best ArtVinyl Awards Italia 2016, per il quale è ancora possibile votare.

 

Ecco le tappe dettagliate del tour italiano degli Elepharmers al via nei prossimi giorni, organizzato con il supporto della Monolithix Stoner Sardinia.

Si comincia mercoledì 22 marzo 2017 al Sidro Club di Savignano sul Rubicone (FC), dove gli Elepharmers si esibiranno insieme ai bolognesi Cut.

Giovedi 23 marzo è la volta del Lighthouse Pub di Noale (VE), mentre venerdì 24 saranno al Progetto Mayhem di Torino insieme ai Black Wings of Destiny.

Sabato 25 saranno al Meeting Pub di Borno (BS), mentre la data conclusiva del tour sarà domenica 26 marzo con un live al Groove di Lugo di Vicenza (VI).

 

A cura di Sara Carboni

 

 

Erebus Italian Tour 2017: dal 22 al 26 marzo gli Elepharmers in concerto nei club del Nord Italia
Tagged on: