kingkietu_26112016_t

King Kietu suonerà sabato 26 novembre 2016 a Padru, in un evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Brincamus.

 

kingkietu_26112016Appuntamento a partire dalle 22,30 al live club Blues Cafè, in viale Italia 10 a Padru (OT), dove ripercorrerà le sue migliori produzioni in versioni totalmente rinfrescate e presenterà anche molto materiale nuovo per testarne per la prima volta la risposta del pubblico.

“Delle più richieste – ci confida King Kietu – cercherò di completarne il lavoro in studio per renderle pubbliche nel mio album futuro”.

In apertura di serata presenterà insieme al chitarrista Enrico Bonacossa il nuovo live del progetto Sardinia Bass legalize in cui il suono deep dub si fonderà con le chitarre in looping e overdubbing.

 

kingkietu_19112016Per chi desiderasse sentire King Kietu anche prima, segnaliamo l’appuntamento del 19 novembre 2016 a partire dalle ore 22 a Porto Torres in occasione del Compleanno del Black Ark, in Piazza del Comune.

Locale completamente rinnovato, che riaprirà le porte già giovedi 17 novembre, il Black Ark propone, in collaborazione con i RockersClan Sardinia, una minirassegna di due eventi, il secondo dei quali il prossimo 10 dicembre.

Per la serata del 19 novembre dalle 22 la performance sarà affidata a King Kietu. In apertura e chiusura dell’evento i RockersClan Sardinia.

Il 10 dicembre sarà ospite d’onore il cantante Crucial Bankie direttamente da Kingston, Jamaica per la prima volta in Sardegna.

 

A cura di Sara Carboni

 

 

King Kietu in due spettacoli dal vivo in nord Sardegna
Tagged on: