kabaddu_ghost_copertina

Dopo più di un anno di lavorazione, è stato rilasciato lo scorso 13 settembre da Scara Soul Dub il nuovo album solista di Kabaddu. Ghost è ora disponibile sia sui digital store sia su copia fisica in tiratura limitata. E ora per il rapper sassarese parte il tour di promozione che toccherà date in giro per l’Italia.

Tredici i brani presenti, fra i quali il singolo omonimo Ghost che, insieme a Un’idea come timone e Una vita non mia, aveva anticipato l’uscita dell’album. Tantissime le collaborazioni con mc e musicisti come Daniel De La Crew, FlowMatic, Paulinho, Vlade, Giocca, Nukleo, Micline e Gillo, mentre tra i produttori troviamo dj Skunk, Hey Saturday Sun, dj Scara, XXL Recording Studio, Mr Nobody, SK Beatz e Paco.

Nell’intervista che gli avevamo fatto qualche settimana fa, Stefano Simula Kabaddu ci aveva raccontato qualcosa della sua ultima fatica: “Penso sinceramente di aver fatto un ottimo lavoro, mettendo dentro tutto me stesso e una serie di artisti di cui vado davvero fiero. I miei ascoltatori devono aspettarsi una grossa evoluzione e un livello musicale generale molto alto”.

Sono queste le parole che dedica al suo nuovo “nato” sui social:

 

E così ora Kabaddu parte per un tour di presentazione di Ghost. Ecco le prime date, in attesa che se ne aggiungano altre nel corso della stagione:

– 01/10 @ Csa Cimarelli (Terni)

– 02/10 @ Giornate Sarde (Ostia)

– 12/11 Instore @ Wag Lab Milano

– 19/11 @ Centro Sociale Cantiere (Milano)

– 09/12 @ Vintage Cafè (Sassari)

 

Nel frattempo il brano No Fear è già stato eseguito qualche giorno fa sul tetto dell’Università di Sassari per Balcony TV.

 

In attesa del nuovo videoclip del brano Blow Some Money, di cui vediamo alcune foto di backstage.

 

 

È possibile acquistare Ghost direttamente dal sito dell’etichetta Scara Soul Dub, ma il disco è distribuito anche in tutti i migliori store digitali. Lo trovate in streaming anche su Rock.it.

 

 

A cura di Sara Carboni

© Riproduzione riservata

 

Parte il tour di presentazione di “Ghost”, il nuovo album solista di Kabaddu
Tagged on: