Il #VideodellaSettimana è La Donna sul Molo, il singolo del progetto Canzoni d’Amore a Mano Armata di Joe Perrino e MissClod.

Il video del live di questo dolcissimo brano è stato pubblicato il 17 febbraio 2016.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a #shMAG, così Joe Perrino parla di questo pezzo:

La donna sul molo parla di una donna che si è trasformata in una statua di sale, su un molo di Cagliari. Le è successo a furia di aspettare il suo amore perduto, andato per mare a pescare e morto durante una tempesta. Io sono così, ho il gusto del drammatico. Mi piacciono le emozioni forti ma cantate in maniera morbida”.

Il progetto Canzoni d’Amore a Mano Armata nasce dall’originale incontro dei due artisti, che pur di estrazione ed esperienze musicali diverse, danno vita a un sound carico di atmosfera, frutto della fusione tra la ruvidezza di Joe Perrino con le sonorità eteree e sospese di Missclod. Un’alchimia dove le note cristalline e liquide del pianoforte si intrecciano con le parole. Questa fusione sfocia in melodie accattivanti, capaci di trasportare il pubblico in una sorta di viaggio introspettivo che mette a nudo la fragilità dell’uomo davanti a un mondo arrogante che non lascia più spazio all’emotività e alla spiritualità.

Dopo l’esibizione dello scorso 26 maggio a San Teodoro, nei prossimi giorni è possibile andarli ad ascoltare il 2 giugno al Crossing’s Café di Porto Torres e il 9 giugno al Bistrot Piacere Nero di Sassari: due appuntamenti imperdibili!

 

#VideodellaSettimana! La Donna sul Molo – Joe Perrino & MissClod