Sabato 2 luglio 2016 siamo stati a sentire Silvia Eremita all’Arezzo Wave 2016, come vi avevamo già preannunciato nella nostra intervista.

Infatti Silvia Eremita – accompagnata dalla sua band – lo scorso 23 aprile a Cagliari aveva vinto l’Arezzo Wave Band Sardegna e questo le ha dato diritto a partecipare all’evento nazionale, insieme alle migliori formazioni di tutta Italia.

 

Abbiamo deciso di andare in camper, perché in camper tutto acquista un fascino diverso, soprattutto viaggi come questo in cui si va verso la musica. Eccoci qui in modalità on the road.

 

Siamo partiti il pomeriggio di venerdì 1 luglio e siamo arrivati giusto in tempo per poter sentire Max Romeo e i Modena City Ramblers featuring Luca MorinoEcco un piccolo estratto in una diretta video che abbiamo condiviso al volo anche sulla nostra pagina Facebook.

Dopo il concerto siamo stati all’Elettro Wave la sezione dedicata alla musica elettronica.

 

La mattina dopo abbiamo fatto i turisti a San Giustino Valdarno, paesino che ha ospitato questa edizione del Festival e nel pomeriggio siamo tornati a vedere i concerti.

Era una bellissima giornata e il sole splendeva (pure troppo!), quindi abbiamo cercato un posticino all’ombra in attesa del live di Silvia.

 

Alle 17:50 in punto, sul palco PSYCHO STAGE, salgono Silvia Eremita e la sua band! Durante la performance presentano il brano inedito Buio, e dall’EP Goblin,  i brani 9/6David e RompicapoIl live è energico e la band supporta senza cali di tensione le linee vocali di Silvia con il suo caratteristico mix di pop rock elettronico.

Abbiamo anche fatto una piccola diretta, ecco qui qualche minuto del concerto. Buona visione!

Silvia Goblin Eremita Live all’ Arezzo Wave Love Festival. In diretta

Pubblicato da Associazione Brincamus su Sabato 2 luglio 2016

 

Era la prima volta che assistevamo dal vivo a un loro concerto, ci è piaciuto davvero e speriamo di poterli rivedere presto.

 

E alla fine non poteva mancare una bella foto di gruppo!

 

Report a cura di Giancarlo Palermo

© Riproduzione riservata

 

Live Report! Silvia Eremita all’Arezzo Wave 2016
Tagged on: